Ssc Bari allunga la distanza sulla Turris

Biancorossi vittoriosi con il Locri. La Turris pareggia con il Marsala.

La vittoria del 0-3, dei biancorossi contro il Locri, allunga le distanze permettendo alla Ssc Bari di portarsi ad undici punti di distanza dalla seconda classificata.

La squadra seconda in classifica è la Turris, che oggi ha pareggiato contro il Marsala

Un primo tempo non molto brillante, il Bari ci prova poche volte e senza nemmeno impegnarsi più di tanto. Si va negli spogliatoi con un risultato a reti inviolate.

Inizia il secondo tempo. Il difensore Di Cesare, autore di altri gol in questa stagione sblocca il risultato. Si riattiva il bari.

Con più spazi a disposizione, il Bari centra nuovamente la porta con Simeri, che con un pallonetto sorprende il portiere avversario.

A mettere al sicuro il risultato ci pensa Floriano, che sigla il tris di reti biancorosse, portandosi ad undici gol stagionali.

Tanta euforia tra i tifosi del bari, infatti durante la prima rete segnata da Di Cesare, un tifoso biancorosso per esultare è caduta dalla gradinata, riportando la frattura di una vertebra cerebrale.

Attualmente il tifoso di nome Nicola, è ricoverato all’ Ospedale di Reggio Calabria, solo nei prossimi giorni potrà rientrare a Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *