web analytics

Questa sera alle ore 20.50 sulla pagina FB di MediterraneaTV trasmetteremo in diretta la finale del torneo Torneo Citta’ di Bari A.C.S.I. organizzato dalla “Eventi sportivi” di Li Volsi Daniele e Carriero Francesco e giunto alla sua 17esima edizione.
Per la finale si incontrano i biancorossi della STELLA ROSSA che sono i campioni in carica e la MEDICA SUD di Amleto Muci.
La Medica Sud squadra storica nei tornei di calcio di Bari vanta un Palmares formidabile che l’ha portata a dominare negli ultimi 30 anni i tornei di calcio a 5, a 7 e a 8. Amleto Muci è una vera istituzione a Bari per ciò che concerne i tornei di calcio, la sua Medica Sud è senza dubbio la squadra più titolata.
La A.S.D. STELLA ROSSA BARI squadra nata 4 anni fa è un gruppo che gioca ogni stagione più tornei contemporaneamente, calcio a 7, a 8, a 11 e Over 40 a 7. Se pur molto giovane questa squadra nata dalla fine dell’esperienza FC FANTAMANZIONNA ad ogni torneo a cui partecipa riesce sempre ad imporsi ai massimi livelli.
Il nome STELLA ROSSA è dato dal suo Presidente Antonino Galletta in onore di quella squadra che vinse la Coppa dei Campioni a Bari e fu proprio in quella occasione che Galletta un ragazzino presente allo Stadio per la realizzazione della coreografia si innamorò del Calcio. Il carattere slavo, la forza operaia e la voglia di rivalsa di un popolo quello slavo sono i tratti di una filosofia a cui il Presidente si ispira.

La partita sarà trasmessa in differita su MediterraneaTV che curerà anche parte tecnica della diretta. Telecronaca affidata a Beppe Magrone.

No responses yet

Lascia un commento