web analytics

A cura di Beppe Magrone

Le ragazze di Patron Zapparelli si portono a +6 dalla retrocessione diretta.

Il Fesca Bari Woman, davanti al proprio pubblico, vince contro il Grifone Gialloverde grazie ad un gol di Lavinia DI meo al primo di gioco. Nel giorno in cui il Catania lascia il campionato di serie C, le ragazze di mr. De Bellis conquistano 3 punti sul proprio campo in una domenica ventosa ed insidiosa. Dopo il gol il Fesca riesce ad imporre un gioco autoritario conducendo la manovra e sfruttando il favore di vento.
Nel secondo tempo sono le ospiti a spingere per ottenere il pareggio: ci provano al 55′ colpendo il palo alla sinistra di Stella. Sino al 75′ è predominio Grifone, ma poi il Fesca riprende in mano il gioco e sale l’entusiasmo: palo di Caputo, tiro di Antonacci e strepitosa parata del portiere del Gialloverde e tanto altro. Una particolare menzione alla va fatta alla difesa meritevole di applausi per la resistenza offerta per il mantenimento del risultato. Finisce 1 a 0 con l’esultanza generale delle ragazze giallo nere e del pubblico.

Il Fesca tornerà in campo il 24 aprile ancora in casa contro il fanalino di coda Coscarello con la consapevolezza che mantenere la categoria non è impossibile.

No responses yet

Lascia un commento