Pochi giorni fa è stata eletta la vincitrice del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Grand Prix. Chi è? Matilde Felice. Ha 18 anni, viene dalla provincia di Prato, studia al liceo scientifico-sportivo, ha la passione per la moda, i motori e la recitazione e sogna di diventare una giornalista.
Condotta con grande maestria da Beppe Convertini, la serata finale di Miss Grand Prix ha visto sfilare sul palco le 23 bellissime finaliste del concorso organizzato da patron Claudio Marastoni che anche quest’anno ha celebrato il proprio epilogo in terra abruzzese con le prefinali a Giulianova e Pescara, rappresentata sul palco dal sindaco Carlo Masci, ad ospitare la finalissima.
Madrina di giuria una spumeggiante Stefania Orlando che ha incoronato la vincitrice insieme alla trionfatrice dell’edizione 2023, la riminese Azul Prandini.
“E’ stata una nottata intensa con la corona sempre a portata di mano – ha dichiarato la neo Miss Grand Prix Matilde Felice 18 anni di S. Ippolito Vernio (PO) –. Il telefono non ha smesso di suonare, vincere davanti alla mia famiglia è qualcosa di favoloso. Dedico a mia mamma Isabella, mio papà Vladimiro, mio fratello Tommaso e al mio ragazzo Alessio questa vittoria. Ora torno a S. Ippolito di Vernio, vicino a Prato, dove inizierò il quinto anno di liceo. Mi piacerebbe diventare una giornalista, magari nel settore dello sport, essendo una tifosa di motori”.
Assegnate durante la finalissima anche le altre fasce collegate al concorso: per la 21enne bresciana Jessica Grigolato (Miss Grand Prix Calcio), la 16enne teramana Eleonora Gioia (Miss Grand Prix Cinema), la vicentina Nicole Reato (Miss Grand Prix Auto), la 18enne fermana Gloria Ficiarà (Miss Grand Prix Moto) e la 18enne Juceline Silà (Miss Grand Prix Fitness).
No responses yet