Una doppietta di Fraschini e i goal di capitan Tersini e Tuttisanti stendoni il Cryos Taranto.
Nel campionato di prima categoria, girone B, il Noicattaro con la matematica del secondo posto nel cassetto, batte i Giovani Cryos Taranto con un sonoro 4-0.
Mister Bitetto schiera una formazione con tanti titolari in panchina per preservarli per i Playoff per accesso al campionato di promozione, avendo conferma che chi ha giocato meno in campionato, è all’altezza della situazione. Avere gente come Matteo Fraschini in panchina è un vero lusso per la categoria. Ed è proprio l’attaccante, che ispirato più che mai, trascina la squadra con una doppietta, che con un pizzico di fortuna avrebbe potuto essere centrare più volte la porta.
Ad aprire le marcature è stato il capitano Antonio Tersini che con la sua solita generosità e caparbietà raccoglie una respinta che insacca alle spalle dell’incolpevole portiere tarantino.
Il quarto goal è opera dei piedi vellutati di Alessio Tuttisanti, anche lui partito dalla panchina, che raccoglie un pallone a centrocampo, arriva sotto porta e salta mette palla nel sacco.
Domenica trasferta a Fasano, anche se la testa è già ai Playoff.
Guarda la replica della gara oggi sulla nostra emittente sul canale 89 del digitale terrestre e sulla nostra web www mediterraneatv.it
Beppe Magrone
No responses yet