web analytics

A cura di Beppe Magrone

Sette punti nelle ultime tre gare sono un buon bottino per una squadra che deve lasciare al più presto una posizione di classifica impensabile a inizio stagione.

Nessuno avrebbe pensato che questa squadra avrebbe avuto problemi di “play out” ed invece nel Futsal vale la regola del calcio, il parquet è il giudice severo delle stagioni.

Sabato al Pala Borsellino, con fischio d’inizio alle ore 16:00, a far visita a Banegas e compagni arriva il Bernarda. I lucani coprono il settimo posto in classifica, in compagnia del Castellana, a soli due lunghezze dai nero verdi.

Una vittoria e un pizzico di buona sorte dagli altri campi, potrebbero cambiare le sorti del campionato e rimettere il Bitonto nella corsa per i play-off.

Lo sa bene coach Di Bari che sulla pagina social della squadra ha dichiarato: “Conosciamo il valore dei nostri avversari dopo averci giocato contro all’andata.
Sono una squadra che sta provando a lottare come noi per i play off e pertanto verrà a Bitonto col coltello fra i denti.
Noi abbiamo sfruttato questa settimana di riposo per analizzare al meglio le ultime gare e recuperare un’ottima condizione fisica da parte dell’intero roster.
Da adesso in poi ogni gara è una finale e non possiamo permetterci di lasciare punti per strada, se vogliamo arrivare al nostro obiettivo.
I ragazzi sono uniti e sono convinto che faremo una seconda parte di stagione importante “.

No responses yet

Lascia un commento