web analytics

A cura di Beppe Magrone

I tifosi del bari si sono svegliati con le foto sui social delle nuove maglie celebrative con le quali i galletti scenderanno in campo domenica prossima nel derby casalingo contro i cugini della Fidelis Andria.

Le nuove maglie stile Atletico Madrid, con strisce bianco rosse saranno a disposizione presso gli store a partire dalle ore 9:00 di venerdi 25 marzo.

Intanto a Bari arriva bella notizia dell’ennesimo K.O. dell’Avellino contro il Catania sceso in campo oggi per il recupero della ventinovesima giornata di campionato. Un risultato importante ai fini della matematica promozione del Bari, che ha un’avversaria in meno che può raggiungerla in vetta alla classifica. Solo il Catanzaro, almeno aritmeticamente, può insidiare i biancorossi a cinque giornate dal termine del campionato.

I giallorossi tuttavia sono costretti a vincere in trasferta contro la Viterbese, perchè in caso contrario e con una vittoria degli uomini di Mignani al San Nicola, a Bari sarebbe festa promozione.

Ultimo sforzo per Antenucci e compagni che finalmente potranno abbandonare la serie C, categoria troppo stretta per una città affamata di calcio come lo è Bari.

Coloriamo la città la promozione è vicina.

Comments are closed