web analytics

A cura di Beppe Magrone

Scongiurata la retrocessione diretta, il Fesca cerca la vittoria contro il fanalino di coda Eugenio Coscarello, che ha totalizzato solo 3 punti in classifica vincendo proprio contro il Fesca. Le ragazze del presidente Mino Zapparelli proveranno la rincorsa al terz’ultimo posto per un miglior piazzamento in vista dei Play Off. Ai microfoni di Mediterraneatv News mister Gianni de Bellis non ha dubbi: ” è una partita importante sia per la classifica in ottica play out una che per dare continuità alla importante vittoria ottenuta nell’ultima partita disputata contro il Grifone Giallorosso, sia alle prestazioni delle ragazze che sono in crescita. Un risultato positivo – aggiunge l’allenatore del Fesca Bari – darebbe maggiore autostima e servirebbe a fare crescere ragazze giovani che si stanno mettendo in evidenza.
Inoltre, ci sarebbe da riscattare la sconfitta dell’andata (unica vittoria del loro campionato) maturata in circostanze e condizioni disagevoli.
La squadre è consapevole delle proprie capacità e sono convinto che le ragazze venderanno cara la pelle per ottenere quanto meritano.

La gara si disputerà al campo Capocasale di Bari domenica 24.04.2022 con fischio d’inizio alle ore 15:30

l’ingresso è libero.

No responses yet

Lascia un commento