web analytics

Appuntamento con la musica di Vasco Rossi, questa sera al parco Mizzi di Loseto, quartiere alla periferia di Bari.

La “Generale Street band” fondata dal professionista barese Sergio Fanelli nel 2020, è composta da musicisti professionisti come Antonello Benassi alle tastiere, Enzo Fabrizio alle percussioni, Francesco Cappiello, primo artista ad essere coinvolto in questo progetto alla chitarra e Mimmo Nobile al basso; la voce è quella di Sandro Catino. La band ha rapporti di conoscenza e di collaborazione artistica anche con musicisti della band di Vasco Rossi ed è prevista nelle prossime date la presenza di alcuni componenti.

Anche questa sera, come consuetudine, il fondatore del gruppo Sergio Fanelli canta il brano “Generale” dedicato a Mimmo Bucci, storica voce della omonima Cover di Vasco investito mortalmente sul lungomare di Bari nel 2007 e ad altri amici che sono passati a miglior vita prematuramente.

ADV

L’evento di questa sera è in collaborazione del Municipio 4 del comune di Bari che prevede altre tre date: Il 2 agosto i “Celentanoide” a Ceglie del Campo; il 5 agosto Opera Queen (cover band sei Queen) nel quartiere Santa Rita e Renato Ciardo il 9 agosto nella piazza di Carbonara.

Prossime data per la Generale Street Band sono il 30 luglio al “Mama Mia” nel quartiere San Girolamo e il 26 agosto a Leuca nel salento.

Beppe Magrone

No responses yet

Lascia un commento