web analytics

Nella gara di andata della finale play off il Bari ottiene un ottimo pareggio a Cagliari.

La partita non si mette benissimo per gli uomini mi Mignano che al 9′ sono sotto di un goal con il solito Lapadula che di testa, su marcatura cosi di Dorval, supera un incolpevole Caprile.

Fino alla metà primo tempo tempo è il Cagliari a dettare i tempi della gara, e sembra essere troppo per il Bari che fallisce anche un calcio di rigore con Cheddira che si lascia stregare dal portiere sardo Radunovic, migliore in campo per i sardi.

Nella ripresa è un’altra gara con i galletti che prendono coraggio, vanno vicino al goal più volte con Keddira, Zuzek. Nei minuti finali va giù in area Folorunsho, entrato al posto di Esposito, l’arbitro Mariani lascia proseguire ma richiamato dal Var cambia idea e assegna il penalty per i biancorosso. Mignani si gioca la carta Antenucci che entra e si dirige direttamente sul dischetto, trasformando il rigore con freddezza.

Finisce 1-1 con il Bari che ha la possibilità di giocarsi l’accesso in serie A a Bari domenica 11 luglio 2023 davanti a 58 mila spettatori e una città che da troppo tempo aspetta il sogno di lasciare categorie che non competono al Bari.

Beppe Magrone

Foto SSC BARI

No responses yet

Lascia un commento