web analytics

A cura di Beppe Magrone

Nella conferenza odierna svoltasi nella sala stampa dello stadio san Nicola, mister Mignani con la presenza di tutto lo staff tecnico ha parlato dell’ultima gara di campionato di serie C, già vinto dal Bari. A fare visita ai galletti ci sarà il Palermo che ha fame di punti per ottenere il miglior piazzamento ai playoff.

“Ci sono dei punti in palio ma ci siamo preparati bene in questa settimana perché vogliamo quella di domenica sia una festa in tutti i sensi e proveremo a vincere la partita. Affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti per trovare il miglior piazzamento per la griglia play off, ma abbiamo dimostrato che anche dopo aver raggiunto il nostro obiettivo giochiamo per dare sempre soddisfazioni ai nostri tifosi.

La determinazione di Mister Mignani per la conquista dei viene evidenziato quando gli viene chiesto se ci sarà la possibilità di vedere in campo il terzo portiere Denis Plitko: “E’ una partita che vorremmo onorare fino in fondo, questo non significa che lui non sarebbe in grado., anzi è cresciuto tanto. Domani tutti vorranno giocare perché c’è questo clima di festa e come sempre qualcuno si arrabbierà per non sarà titolare.

Quindi nessun regalo a nessuno, non c’è festa senza i tre punti.

Foto SSC BARI

No responses yet

Lascia un commento