web analytics

Sono pochi ormai i posti per gli asili nido disponibili nella città di Bari ed è per questo che è nata Hakuna Matata a struttura dell’asilo nido HAKUNA MATATA situata all’ingresso della città zona Santa Fara. Facilmente raggiungibile dalla tangenziale, un dettaglio non da poco per i genitori che lavorano, in una zona tranquilla con verde con tanto, ampia disponibilità di parcheggio e servizi in zona.

L’asilo nido è composto da spazi comuni interni ed esterni, sezione lattanti , semidivezzi e divezzi. Gli spazi sono ampi, articolati e modulabili a seconda delle necessità dettate dalle varie attività e sono ben attrezzati per l’attività di psicomotricità dei bambini.

ADV

L’idea è di Anna Anaclerio esperta del settore dato che lavora da vent’anni a contatto con i bambini. “Aprire un asilo nido è sempre stato un mio sogno fin da quando ero un’adolescente -dichiara Anaclerio La scelta della location non è casuale, è in una zona residenziale dove ci sono appartamenti con famiglie e molti uffici, ed è pensato soprattutto per le donne che lavorando non sanno a chi lasciare per qualche ora il proprio pargolo”.

No responses yet

Lascia un commento