web analytics

Domenica 2 ottobre 2022 dalle ore 10.00 alle 13.00 presso il Palazzetto di San Pio si terrà l’evento “In campo per lo Sport” . Più di venti associazioni sportive si incontreranno in una giornata di festa dello sport . Un evento finanziato dal Quinto Municipio nell’ambito del bando Sport 2022 , ed organizzato dalla Marlú Basket di Luca De Bellis con la collaborazione di Anteas CISL e con il patrocinio di Sport e Salute. Nell’ambito dell’evento:
Esibizione di Ginnastica Dinamica Militare Italiana 1978 Selezione Istruttori . Dimostrazioni di pallacanestro, pallavolo, tiro con l’arco, ginnastica e arti marziali . Coordinamento di Pierfrancesco Romanelli, manager Pallanuoto.
” Una giornata all’insegna dello Sport, del rispetto della Salute e dello stare insieme – ha dichiarato il Presidente del Municipio Vincenzo Brandi. Ringrazio il Presidente di Sport e Salute Avv Vito Cozzoli per aver concesso il Patrocinio ad un evento in linea con quanto dichiarato in occasione di “Sport for all” asserendo che “dobbiamo promuovere la filosofia dello Sport inteso per il benessere psicofisico , l’inclusione e la solidarietà “.

No responses yet

Lascia un commento