web analytics

Esce oggi, ” Paralleli Universi “, il nuovo singolo di xsolo accompagnato dalle note di Giada Tateo dopo 2 anni dal suo silenzio di Forever mai e champagne e Wifi.
Ma chi è quel folle che si fa strisciare un serpente a nudo? Ma è davvero lui? Scopriamolo insieme.
Alla luce del 1999 nato come Dituri Nicola, a 23 anni XSOLO è salito alla ribalta con il ritorno esplosivo in PARALLELI UNIVERSI ove racconta i lati più scuri ma allo stesso tempo magnifici di quel sentimento che chiamano amore delineato dalla danza di 2 ballerine esordienti nella scuola di Milano.
Con una grafica impeccabile a cura di un noto cover art spagnolo, sostiene come L’ esordio musicale non è avvenuto con le gare rap, ma d altra parte è sbocciato nell estate calda del 2019 con la tiktoker Glenda Resta e una collaborazione inglese. Non ama chiamarsi rapper come in tanti si definiscono, ma uno che con la musica ci sa fare davvero. Perchè la sua musica è sentimento che incarna altri generi, dalla commerciale al pop.
Putroppo lo sappiamo dietro a grandi persone, si nascondono i lati oscuri ed esperienze poco piacevoli, non trascurabili.
Il videoclip ufficiale ci lascia trasportare nelle sue emozioni e in quelle di ognuno di noi, nato in un piccolo paese della Puglia si racconta come un uomo di età adulta che presenta patologie narcisistche davanti a uno studio psichiatrico.
In Parallelli Universi come si evince, ha testato l’ amore a mani nude. Il resto è storia, una storia che avvolge l essere umano.
Un make up quello a cura di Priscintelli Arcangela e collaboratori fino ad arrivare ai suoi ospiti come Giuseppe Alfredo Dentice, Greco Arianna , Valentina Boschi e altri che hanno reso questo brano davvero assurdo.
Quello che ha voluto fare, lo ha fatto davvero.
Metafore ovunque, ha voluto sottolineare, libera interpretazione ad ognuno.

No responses yet

Lascia un commento