web analytics

FOTO: SSC BARI

Il Bari ad un passo dalla storia, una storia che manca da tanto, troppo tempo. La serie A è dietro l’angolo, ma bisogna superare l’ostacolo Cagliari di Sir Ranieri.

Dopo aver chiuso il campionato, o la regolar season, come si usa dire nel linguaggio moderno, al terzo posto c’è la doppia sfida con i Sardi da superare.

I biancorossi allenati da Michele Mignani hanno a disposizione due risultati su tre, avendo chiuso la stagione con il miglior piazzamento. 

La sfida di andata si disputerà in Sardegna giovedi 08 giugno alle ore 20:30 mentre il ritorno domenica 11 alla stessa ora.

Nella regular season i biancorossi si sono imposti a Cagliari e hanno pareggiato a Bari. Ma si sa i play off sono tutta un’altra storia. 
Sui social la preoccupazione dei tifosi baresi è per l’atteggiamento degli arbitri, e soprattutto del VAR che a loro dire ha avuto un atteggiamento ambiguo sia nella gara degli isolani contro il Cagliari, con un rigore dubbio non concesso al Parma, sia a Bari con atterramento di Cheddira non preso nemmeno in considerazione dalla moviola in campo.

La posta in palio è alta e nessuno vuole perdere per una svista…

​Beppe Magrone 

No responses yet

Lascia un commento